SERVIZI
Rilievi tecnici ON DEMAND

Rilievi tecnici per committenti

Gli spostamenti sul territorio sono da sempre un problema per un tecnico, in quanto producono un dispendio economico e principalmente di tempo; nella stragrande maggioranza di casi infatti il tempo necessario allo spostamento supera il tempo effettivo utile allo stesso rilievo tecnico-strumentale.

L’ing. Eddy Vindigni dello Studio Tecnico EVING® attua da tempo in tal senso una collaborazione con uno studio di consulenza di Roma, effettuando per lo studio committente sopralluoghi di verifica tecnica e tecnico-strumentale sul territorio, in particolare area Triveneto.

Il servizio RILIEVI TECNICI ON DEMAND dello Studio Tecnico EVING® è rivolto pertanto a imprese, a tecnici e a studi di consulenza tecnica di tipo ingegneristico, offrendo la disponibilità ed esperienza tecnica ad effettuare rilievi tecnici negli ambiti di competenza su specifiche istruzioni del committente in tutta l’area del Triveneto, ovvero Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige.

Info e preventivi

L'inverno e i ponti termici


L'inverno è la stagione ideale per la verifica di ponti termici mediante termografia.

Con un report termografico si possono avere riposte veloci ed economiche sulla causa di macchie di muffa e di umidità all'interno delle...>>